Droga due ragazzini di 12 e 15 anni e abusa di loro: «L'età è solo un numero»

Droga due ragazzini di 12 e 15 anni e abusa di loro: «L'età è solo un numero»
di Federica Macagnone
Giovedì 22 Gennaio 2015, 22:22 - Ultimo agg. 22:23
2 Minuti di Lettura
Quando verrà portata in tribunale per essere processata sarà molto improbabile che la sua filosofia di vita possa salvarla.





Barbara Kirby, una 36enne di Leesburg, in Florida, è stata arrestata per aver fatto sesso con due ragazzini di età tra i 12 e i 15 anni dopo averli drogati e averli "rassicurati" dicendo: «L'età è solo un numero». Una frase che difficilmente piacerà al giudice.



Uno dei ragazzi ha raccontato che l'11 dicembre si trovò in casa di Barbara e lei gli offrì un drink drogato: lui ebbe un capogiro e si addormentò. Si risveglio nudo mentre Barbara cominciò a spogliarsi dicendogli: «L'età è solo un numero», poi si avvicinò e fece sesso con lui. Un'esperienza che lo lasciò confuso e imbarazzato: si rivestì velocemente e tornò a casa. Due giorni dopo rivide Barbara e lei lo minacciò: «Ti ucciderò se dirai a qualcuno quello che è successo tra noi». In seguito a questo episodio, due giorni dopo scattò la denuncia alla polizia, che di lì a breve avrebbe raccolto la denuncia di un altro ragazzo che aveva vissuto a dicembre la stessa esperienza con Barbara: era stato drogato in casa della donna che poi aveva approfittato di lui.



Barbara è stata arrestata martedì scorso con l'accusa di atti osceni e manipolazione su minorenni ed è stata fissata una cauzione di 25mila dollari. La donna ha ammesso di aver fatto sesso con uno dei ragazzi, ma si è rifiutata di rispondere alle domande della polizia sulla vicenda.