Il fidanzato la tradisce e la infetta: 28enne incinta perde il bimbo e diventa sterile

Shoni Greenwood con il fidanzato James
Shoni Greenwood con il fidanzato James
di Emiliana Costa
Sabato 24 Gennaio 2015, 12:07 - Ultimo agg. 26 Gennaio, 14:18
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Shoni Greenwood, 28enne inglese, ha perso il bimbo che aspettava e non potrà più avere figli a causa di una malattia venerea, che le è stata trasmessa dal fidanzato traditore.



Shoni, come racconta il Mirror, ha sempre sognato di formare una famiglia numerosa. Così quando ha scoperto di essere in attesa del primo figlio ha fatto salti di gioia, pensando anche che la bella notizia avrebbe rinsaldato il rapporto con il fidanzato traditore James. In realtà quello era l'inizio di un incubo.







James in passato l'aveva tradita, facendo sesso non protetto con un'altra donna. Dopo averlo perdonato, Shoni lo aveva costretto a farsi visitare da un medico e così la scoperta choc: entrambi avevano contratto la clamidia, una malattia a trasmissione sessuale .



Ma il peggio ancora doveva arrivare. Shoni infatti, dopo essere rimasta incinta, perde il bambino a causa della patologia venerea e i medici le dicono che non potrà più avere figli.



"Non potrò mai perdonare James per quello che ha fatto - spiega la ragazza -. Per una notte di passione ha distrutto la mia felicità. Inoltre, se avesse confessato subito e ci fossimo fatti curare, io ancora potrei avere figli".