Gb, foto hot e sesso con uno studente per nove mesi: prof costretta a dire addio all'insegnamento

Gb, foto hot e sesso con uno studente per nove mesi: prof costretta a dire addio all'insegnamento
di Federica Macagnone
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:13 - Ultimo agg. 23 Giugno, 15:23
2 Minuti di Lettura
Aveva tentato in ogni modo di nascondere il suo giovane amante e, quando la relazione era venuta a galla, aveva negato disperatamante. Ma ormai era troppo tardi. È durata nove mesi la relazione tra la professoressa Amena Nazam-Khan, 36 anni, sposata, e un suo alunno 18enne della Tong High School di Bradford: un tempo sufficiente e un comportamento talmente inadeguato da far decidere ai membri del “National Council for Teaching and Leadership” che Amena non metterà mai più piede all'interno di una scuola.

La relazione tra la docente e l'alunno era iniziata nel gennaio 2015: dal primo momento la donna aveva iniziato a inviare foto hot e messaggi spinti al ragazzo su Facebook e più volte lo aveva incontrato per fare sesso, invitandolo anche a casa sua quando il marito non era presente. I due erano andati avanti per mesi, vedendosi di nascosto, convinti che nessuno li avrebbe mai visti. Fino a un giorno di ottobre in cui, in un ristorante, prof e alunno sono stati avvistati da un compagno di classe del ragazzo. Poco dopo, in una mail anonima, si denunciava il fatto alla scuola. Da quel momento per Nazam-Khan sono iniziati i guai. In preda alla paura, ha lasciato il ragazzo e lo ha bombardato di messaggi: «Da ora non parleremo mai più del nostro rapporto con nessuno - scriveva la prof - Elimina tutte le mie foto e i miei messaggi. Non voglio che la scuola li trovi, non voglio problemi». Ma era ormai troppo tardi.

Il ragazzo ha confessato tutto, mostrando anche i regali che aveva ricevuto nei mesi di relazione, tra cui un orologio e alcuni biglietti per alcuni concerti. «I rapporti sono andati avanti per diversi mesi - ha detto Alan Meyrick, del “National Council for Teaching and Leadership” - Non riteniamo che la professoressa abbia mostrato segni di rimorso per quanto è successo. È più preoccupata per le conseguenze su se stessa e la sua famiglia».

Nazam Khan, che era stata sospesa dall'insegnamento alla Tong High School, aveva iniziato a lavorare in un'altra scuola, ma adesso dovrà dire per sempre addio all'insegnamento.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA