Il bimbo muore dopo appena mezz'ora di vita. Il gesto dei genitori è commovente

Il piccolo Puck con i genitori (Mirror)
di Emiliana Costa

0
  • 569
LONDRA - Il piccolo Puck è vissuto appena 30 minuti. I genitori Jo Meeke e Matt Gurney sono devastati dalla scomparsa improvvisa, avvenuta subito dopo il parto, nonostante una "gravidanza da sogno".

Accade a Southampton, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Jo arriva nell'ospedale della città per partorire, ma è qui che inizia il dramma. Ci sono delle complicazioni e c'è bisogno di un taglio cesareo. Il piccolo viene rianimato, ma muore il giorno dopo al Southampton University Hospital.



La coppia, che ha avuto solo mezz'ora per dire addio al figlioletto, ha detto che "quegli attimi intensi insieme li porterà nel cuore per tutta la vita". Non è tutto. I genitori di Puck hanno deciso di dedicare al bimbo una riserva naturale, per conservare la sua memoria e permettere agli altri bimbi di giocare all'aria aperta.

Mirano a raccogliere 75mila euro attraverso una campagna fondi. L'obiettivo è acquistare terreni sulla costa meridionale. "La nostra speranza - concludono - è creare un posto adatto per le famiglie e i loro bambini".
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 18-05-2017 10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP