Paura dopo la partita a Istanbul
esplosioni vicino a stadio Besiktas

Paura dopo la partita a Istanbul esplosioni vicino a stadio Besiktas
Sabato 10 Dicembre 2016, 20:54 - Ultimo agg. 22:58
1 Minuto di Lettura

Due forti esplosioni si sono verificate ad Istanbul, vicino a piazza Taksim e allo stadio del Besiktas, secondo i principali media turchi. È di almeno 20 feriti, secondo il ministero dell'interno turco citato da SkyNews, il bilancio provvisorio della forte esplosione verificatasi in serata ad Istanbul, vicino allo stadio di Besiktas. Secondo la stampa locale potrebbe trattarsi di un'autobomba.

L'esplosione nei pressi della Vodafone Arena - la casa del Besitlas - è avvenuta mentre le telecamere di alcune televisioni erano ancora accese ed i giornalisti sono stati ripresi praticamente in diretta durante l'esplosione. Paura, sgomento e subito la fuga da parte degli inviati per la partita tra il Besiktas e la Bursaspor.

È di almeno 15 morti il bilancio provvisorio di due esplosioni verificatisi all'esterno dello stadio del Besiktas, ad Istanbul. Lo afferma SkyNews citando fonti ufficiali. Nel mirino di quella che sembra essere stata un'autobomba, un mezzo della polizia. Molte delle vittime sarebbero agenti antisommossa
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA