Sexy detenuti, Jeremy Meeks abbandona il podio. Il più bello è il californiano Sean Kory

Sexy detenuti, Jeremy Meeks abbandona il podio. Il più bello è il californiano Sean Kory
di Costanza Ignazzi
Martedì 4 Novembre 2014, 07:27 - Ultimo agg. 12:07
2 Minuti di Lettura

Tempi duri per i (bei) criminali. Jeremy Meeks, l'affascinante carcerato che aveva fatto impazzire i social e al quale era stato offerto un contratto da modello sembrerebbe aver trovato pane per i suoi denti.

A dargli del filo da torcere sul podio della foto segnaletica più sexy un nuovo - bellissimo - «poco di buono», Sean Kory, 29 anni, pelle scura, labbra carnose, occhi azzurri e rasta, arrestato la notte di Halloween.

Dalla sua il californiano Kory ha un set di accuse che definire «pop» è poco: ad una festa in maschera ha aggredito un ragazzo travestito da giornalista dell'emittente televisiva Fox News.

La motivazione? Il nostro Sean non ama particolarmente il canale in questione. Per questo ha pensato bene di picchiare il malcapitato finto giornalista con una racchetta da tennis in alluminio. Non è dato sapere perché il nuovo idolo delle fanatiche di carcere e dintorni fosse in possesso della racchetta (forse era vestito da giocatore di tennis?).

Fatto sta che la foto segnaletica e l'hashtag #seankory sono già diventati virali: tutti si chiedono se ora anche a Sean verrà offerto un ingaggio da modello e su Twitter i confronti trai due belli e impossibili si sprecano, ma, saranno i capelli lunghi, sembra proprio che Kory per ora sia in pole position.