Stupra una bimba e la minaccia:
«Se parli ti ammazzo», condannato a 17 anni

Lee Ornstein
Lee Ornstein
Domenica 25 Settembre 2016, 18:40 - Ultimo agg. 20:08
1 Minuto di Lettura
Il suo lavoro consisteva nello stare a contatto con i bambini e nel cercare di farli divertire, ma il simpatico intrattenitore si è rivelato, in realtà, un mostro. Lee Ornstein, 29enne inglese, è stato arresato con l'accusa di aver abusato di una bambina e di averla minacciata di morte nel caso in cui avesse provato a raccontare quanto accaduto. 



A denunciare l'accaduto sono stati i genitori della bambina dopo che hanno iniziato a notare nella piccola dei comportamenti insoliti. Aveva attacchi di panico, era insofferente, hanno raccontato la madre e il padre in tribunale, come riporta Metro, andando a fondo hanno scoperto le terribili violenze e minacce che aveva subito la loro piccola.

Lee è stato condannato a 17 anni di carcere dopo che la bambina, in modo molto coraggioso, ha raccontato quello che le era accaduto. La polizia e le autorità sono state vicino alla famiglia e hanno apprezzato la loro forza: «Speriamo che quanto accaduto possa spronare altre persone in condizioni simili a parlare e a denunciare». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA