Maddie, la nuova rivelazione: «Non è stata rapita, uscì sola dalla stanza: è ancora viva»

Maddie, la nuova rivelazione: "Non è stata rapita, uscì sola dalla stanza: è ancora viva"
Maddie, la nuova rivelazione: "Non è stata rapita, uscì sola dalla stanza: è ancora viva"
Domenica 23 Aprile 2017, 10:39 - Ultimo agg. 24 Aprile, 12:37
2 Minuti di Lettura

Maddie McCann non sarebbe stata rapita dal lettino in cui dormiva la sera del rapimento, ma si sarebbe alzata e allontanata da sola dalla camera. Questa è la nuova teoria che emerge sul caso della bimba inglese scomparsa in Portogallo mentre era in vacanza con la sua famiglia nel 2007.

A raccontare la nuova, inaspettata, versione dei fatti è il giornalista Danny Collins che ha condotto numerose indagini sul caso. La teoria del giornalista sarebbe quella di un allontanamento volontario: Maddie, dopo essersi svegliata sola in stanza, sarebbe andata alla ricerca dei suoi genitori. Tutto sarebbe confermato dal fatto che non sono stati mai trovati segni di forzatura né delle serrature, né delle finestre della camera. 

Secondo quanto riporta Metro, il giornalista ha poi ipotizzato che alcuni zingari possano aver notato la bimba, sola e spaventata vagare nell'area del residence, prendensola con loro. «Chiunque abbia portato via Madeleine quella notte è stato un passante, che l'ha vista come un bel profitto se venduta», ha concluso Collins, «Sono sicuro che sia ancora viva». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA