Gli allevatori sgozzano le scrofe incinte con le sciabole, la tortura in un video choc -Guarda

Il video choc diffuso da Animal Equality
Il video choc diffuso da Animal Equality
Mercoledì 28 Settembre 2016, 19:33 - Ultimo agg. 21:49
2 Minuti di Lettura


Questo video choc è stato girato in una fattoria presso la frazione di El Escobar, nella città di Fuente Alamo (Murcia), come riportato da Animal Equality, un'organizzazione animalista che ha denunciato questo barbaro episodio. Sono stati condannati due ex dipendenti a tre anni di interdizione dal lavoro, e il proprietario di questa azienda agricola, a un anno di reclusione, con il beneficio della sospensione, come autori di maltrattamenti ad animali.

Le immagini mostrano un uomo divertirsi davanti all’obiettivo mentre un maiale si contorce, poco prima di morire, dopo essere stato accoltellato molte volte e altre barbare scene. Il giudice ha emesso il massimo della pena previsto dalla legge. Il presidente di Animal Equality, Javier Moreno, ha indicato che, pur essendo insufficiente, "è la sanzione più elevata possibile, per uno dei più grandi abusi sugli animali in Spagna" e ha assicurato che l'associazione farà ricorso contro la sospensione della pena detentiva.

L'avvocato Daniel Dorado, della stessa associazione, ha auspicato una riforma del codice penale per casi come questo, che conduca in carcere gli autori di simili reati. Più di 80.000 persone hanno già firmato una petizione al riguardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA