La mamma malata terminale di cancro e l'ultimo Natale con i due figli -Foto

Aimee Willett con i due figli
Aimee Willett con i due figli
di Emiliana Costa
Mercoledì 26 Novembre 2014, 18:48 - Ultimo agg. 22:13
2 Minuti di Lettura

LONDRA - Aimee Willett, cameriera inglese di 26 anni, sta organizzando un magico Natale per i due figli. Un giorno che i bimbi non dimenticheranno mai, dal momento che sarà l'ultimo che trascorreranno con la loro mamma, malata di tumore allo stato terminale.

Il calvario di Aimee inizia un anno fa. La giovane, allora 25enne, fa per la prima volta i test di routine per scoprire eventuali tumori dell'utero. E' allora che i medici le rivelano la notizia choc: Aimee ha un tumore alla cervice che si è già espanso in altri organi.

La cameriera allora lascia il lavoro e si sottopone a un intervento, alla radioterapia e alla chemioterapia. Ma i medici non lasciano speranze: la giovane mamma potrebbe morire prima del 2016.

La ragazza sta quindi organizzando un Natale super da trascorrere con il compagno e i due bambini. "Ho preparato - racconta - una lista delle cose che voglio fare prima di morire.

Tra queste, sposare il mio fidanzato e passare con la mia famiglia un Natale indimenticabile".

La donna e il compagno hanno deciso di portare i bambini in un parco a tema e poi di trascorrere la giornata del 25 dicembre nella loro casa, per stare tutti e quattro insieme fino alla fine.