Olivia, morta a 15 anni. La mamma: «Mi ha ringraziata di averla mandata al concerto»

Olivia, morta a 15 anni. La mamma: "Mi ha ringraziata di averla mandata al concerto"
Olivia, morta a 15 anni. La mamma: "Mi ha ringraziata di averla mandata al concerto"
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:21 - Ultimo agg. 10:07
1 Minuto di Lettura
La terribile notte di Manchester non è ancora terminata. Oltre alla conta delle vittime è forte l'ansia che si vive pensando al destino dei numerosi dispersi al quale non è ancora stato attribuito un destino. Tra questi fino a ieri c'era Olivia Campbell, 15 anni. Era andata al concerto con Adam, il suo migliore amico. Lui è ricoverato in ospedale, di lei non si avevano notizia prima della conferma ufficiale. È tra le 22 vittime del brutale attacco terroristico durante il concerto di Ariana Grande. 



«Le ho parlato mentre era al concerto, durante l’esibizione della band di supporto - racconta la madre in preda alla disperazione - ha detto che era meraviglioso e mi ha ringraziata per averle permesso di andare». Poi arrivano le notizie. La donna viene avvertita dal papà di Olivia, ma di lei (fino ad oggi) non si sapeva nulla. «Il mio cuore è a pezzi».

«Riposa in pace mio tesoro prezioso, splendida ragazza, sei stata portata lontano per andare a cantare con gli angeli e continuare a sorridere. La tua mamma ti ama così tanto». Il commovente messaggio riportato da Metro.uk

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA