Manchester, muore facendo da scudo alla sorella e alla nipotina: «Il cielo ha guadagnato un angelo»

Manchester, muore facendo da scudo alla sorella e alla nipotina: «Il cielo ha guadagnato un angelo»
Mercoledì 24 Maggio 2017, 16:04 - Ultimo agg. 20:05
1 Minuto di Lettura
Ha fatto da scudo con il suo corpo alla sorella e alla nipotina, così Kelly Brewster, 32 anni, è deceduta in seguito all'esplosione avvenuta lunedì sera alla Manchester Arena. A parlare dell'eroico gesto della giovane donna è il fidanzato con post su Facebook.



Ian Winslow ha raccontato di come la sua fidanzata fosse andata al concerto di Ariana Grande insieme alla sorella Claire e alla nipotina Hollie, entrambe ricoverate in ospedale con diverse lesioni, quando si è resa conto che stava succedendo qualcosa di pericoloso Kelly ha schermato con il suo corpo la sorella e la piccola subendo tutti gli effetti della deflagrazione e usando la sua vita per salvare quella di due persone che amava moltissimo.

Il gesto di Kelly è stato decisamente eroico e tutti, come anche Metro, la stanno ricordando per ciò che è stata in grado di fare: «Il cielo ha guadagnato un angelo. Ricorderò sempre i nostri incontri, ricorderò sempre le volte in cui abbiamo cenato insieme e le altre in cui ti accompagnavo a casa dopo il lavoro. Mancherai tantissimo a tutti noi», così la ricorda un suo caro amico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA