Pedofilo va all'incontro con una ragazzina 13enne.
"Sei impaziente di perdere la verginità?" -Video

Pedofilo va all'incontro con una ragazzina 13enne. "Sei impaziente di perdere la verginità?"
Mercoledì 28 Settembre 2016, 21:04 - Ultimo agg. 21:29
2 Minuti di Lettura

"Sei impaziente di perdere la tua verginità, bambina?": questo è solo uno dei messaggi inviati da un padre di famiglia di 50 anni ad una ragazzina di 13 anni. O meglio, a quella che credeva essere un'adolescente che avrebbe dovuto incontrare per fare sesso ma che in realtà altro non era che uno dei "vigilantes" del gruppo di ricerca pedofili "Dark Justice". Il team, nato online, si occupa proprio di smascherare gli adulti che sono alla ricerca di sesso con minorenni attraverso i social network. 

Mark Thornton di Darlington, Regno Unito, ha prima chattato con la "ragazzina", per poi inviarle foto dei suoi genitali e confessarle di aver già fatto sesso con una quindicenne. Poi l'appuntamento, in cui l'uomo avrebbe dovuto far perdere la verginità alla giovane. 

Dopo aver affrontato Thornton, prendendo le chiavi della sua auto e esaminando il suo telefono, Dark Justice ha consegnato il 50enne alle autorità. L'uomo è stato in seguito arrestato e, secondo quanto riporta il gruppo di vigilantes, condannato a due anni di carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA