Quello che non va mai ordinato al Mc Donald’s, la confessione choc di un dipendente

Quello che non si deve ordinare al Mac
Quello che non si deve ordinare al Mac
Mercoledì 14 Gennaio 2015, 12:32 - Ultimo agg. 18:15
1 Minuto di Lettura
«Evitate di mangiare al Mc Donald’s». Sono queste le parole choc di un dipendente della catena che ha confessato su Reddit cosa proprio non va mangiato nella nota catena di fast food.

Cosa c'è nei Chicken McNuggets? Un video di McDonald's svela il mistero





«Se proprio siete costretti ad andare al Mc Donald’s ci sarebbe qualcosa che non dovreste ordinare, parola di un dipendente dell’azienda». Così esordisce il post sul social, per proseguire dicendo quello che proprio sarebbe meglio non consumare.



«Lavoro al Mc Donald’s e mi assicuro che tutte le persone a me care non ordinino mai tutto ciò che esce dalle macchinette Mc Cafè, dato che queste sono regolarmente trascurate, praticamente in tutti i Mc Donald’s. Non solo lo staff non riceve formazione per la pulizia e la manutenzione delle macchinette, ma quasi in ogni ristorante Mc Donald’s in cui sono stato, anche ai manager che si occupavano della formazione non fregava nulla. Tutte le bevande del Mc Cafè passano attraverso una macchinetta talmente sporca da far paura. Stiamo parlando di più di 10 centimetri di merda sporca e liquida che si trova nelle sue parti interne».