Vogliono ucciderlo perché nato senza naso,
poi la bella notizia per il piccolo Adam -Foto

Raja e Jessica Paulraj
Raja e Jessica Paulraj
Lunedì 23 Maggio 2016, 11:51 - Ultimo agg. 12 Marzo, 14:42
2 Minuti di Lettura

Nasce senza naso e le palpebre e i suoi genitori lo abbandonano. Il piccolo Adam non ha nessuna colpa, se non quella di essere venuto al mondo senza naso, ma con un cervello perfettamente funzionante e in buona salute. 

I genitori biologici del piccolo nato in India quando lo videro per la prima volta dissero ai medici di non volerlo portare a casa con loro e che lo avrebbero avvelenato perché la sua nascita era motivo di umiliazione. Raja e Jessica Paulraj una coppia presente al momento del parto, lui dottore e lei infermiera, sposati e con un bambino, hanno deciso di voler dare una seconda chance ad Adam e lo hanno preso con loro.
 

 


A Adam fu diagnosticata una malattia genetica rara conosciuta come sindrome Bartsocas-Papas, come riporta la stampa locale. La coppia ha prima chiesto l'affidamento del bambino e ha iniziato a portare avanti una serie di interventi chirurgici che gli hanno permesso finalmente di avere un naso e di poter aprire gli occhi. Oggi sono tutti una grande famiglia: il piccolo è stato adottato legalmente ed è felice con sua mamma e suo papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA