Neonata mangiata viva dai tre furetti di casa: la piccola ha perso un quarto del viso, i genitori l'avevano lasciata sola

Neonata mangiata viva dai tre furetti di casa: la piccola ha perso un quarto del viso, i genitori l'avevano lasciata sola
di Federica Macagnone
Sabato 24 Gennaio 2015, 18:49 - Ultimo agg. 25 Gennaio, 18:24
2 Minuti di Lettura
Perché Skyy Isabelle Fraime possa tornare ad avere una vita e un volto passeranno anni: ad appena un mese di vita ha rischiato di morire mangiata viva da tre furetti mentre urlava e piangeva dolorante senza che i genitori accorressero a salvarla.











Giovedì scorso la neonata è stata lasciata dai genitori Burnie Fraime e Jessica Benales su un seggiolino appoggiato sul pavimento della sala da pranzo al piano terra della loro casa di Darby Borough in Pennsylvania. Poi i due hanno voltato le spalle e sono saliti al piano superiore. Immediatamente dopo i tre furetti, tenuti dalla famiglia come animali domestici, sono riusciti a evadere dalla gabbia e si sono fiondati sulla bambina attaccandola al volto e affondando i denti sul naso e sulla bocca.



La piccola ha iniziato immediatamente a urlare dal dolore senza che i genitori venissero in suo soccorso: solo dopo qualche tempo i due, sentito il pianto disperato, sono accorsi a salvare la piccola. Troppo tardi: gli animali le avevano sbranato il 25% del viso.



Skyy è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale pediatrico di Philadelphia per le gravi ferite: anche se le sue condizioni sono stabili, è stata sottoposta a un'operazione chirurgica d'urgenza e dopo è stata attaccata a un respiratore a causa delle lesioni al naso. In futuro, la piccola avrà bisogno di una serie di interventi per ricostruire il viso.



«Sono andato a prendere la bambina e metà del suo volto non c'era più, era stato mangiato dai furetti» ha raccontato il padre della piccola alla polizia. «Sono le ferite peggiori che abbia mai visto in 45 anni di carriera – ha detto il capo della polizia di Darby, Robert Smythe - Pensavo di aver visto tutto e invece mi sono dovuto ricredere. A quella bambina mancava completamente la parte centrale della faccia. Il naso ero scomparso, e così anche parte della guancia e del labbro. Non riesco nemmeno a immaginare il dolore che abbia potuto provare».



La coppia, che ha altri quattro figli, pare sia in crisi da tempo: dopo l'incidente i due hanno perso la custodia dei bambini che, adesso, sono stati affidati al Child & Youth Services. Ancora non sono state depositate accuse contro i genitori, ma gli agenti stanno indagando e vogliono andare a fondo nella vicenda e capire perché una bambina così piccola sia stata lasciata da sola.



VIDEO CORRELATO

http://video.ilmattino.it/primopiano/la_bimba_di_quattro_anni_controlla_6_pitbull_ma_il_web_insorge_sono_cani_killer-51365.shtml