New York, viaggia attaccato fuori dal vagone della metro: il video della bravata diventa virale

New York, viaggia attaccato fuori dal vagone della metro: il video della bravata diventa virale
di Federica Macagnone
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:23 - Ultimo agg. 26 Settembre, 08:15
1 Minuto di Lettura
Sta diventando virale sui social il video che ritrae la bravata dell'ennesimo metro-surfer che viaggia pericolosamente aggrappato all'esterno delle porte di un vagone della metropolitana di New York. Nel breve filmato, girato da un ragazzo che commenta sorridendo la scena, si vede un uomo in maglietta bianca che, con espressione serissima, si tiene attaccato alle porte, con il corpo e il viso schiacciati contro i vetri: apparentemente spavaldo, ma non privo di qualche preoccupazione.





Sicuramente aveva saputo quello che è capitato la settimana scorsa a un 13enne che viaggiava anche lui all'esterno di un vagone della metro di New York, ma all'arrivo alla stazione Neptune aveva colpito un cartello segnaletico ed era stato sbalzato sui binari, finendo per essere ricoverato in gravi condizioni con ferite al viso e allo stomaco e lesioni ai testicoli. 

I commenti sui social a quest'ultima"impresa" non si sono fatti attendere: alcuni improntati all'ironia ("Questo è il motivo per cui abbiamo tanti ritardi di treni"), moltissimi altri legati da un comune denominatore: la parola "idiota" rivolta al "surfista" che, per ora, non è stato identificato. Se verrà rintracciato non riceverà dalla società che gestisce la metro molti complimenti per il suo coraggio, ma alcune multe per varie violazioni.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA