Incidente in diretta video: la sorella 14enne muore, lei continua a filmare. «L'ho uccisa, ma non importa»

Incidente in diretta video: la sorella 14enne muore, lei continua a filmare. «L'ho uccisa, ma non importa»
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:39 - Ultimo agg. 16:21
1 Minuto di Lettura
Si ubriaca e guida in modo spericolando causando un incidente che uccide la sorella minore. Obdulia Sanchez, 18 anni, di Stockton, in California, è stata arrestata con l'accusa di guida in stato di ebbrezza dopo aver provocato un incidente mortale coinvolgendo la sorella di soli 14 anni.

La ragazza, come riporta il Daily Mail, è rimasta illesa dall'incidente, ma nonostante la grave tragedia che le era appena accaduta ha pensato di girare un video. La ragazza si riprende subito dopo il fuori strada, spiegando quello che è successo e descrivendo la scena, poi inquadra anche il cadavere della sorella senza vita, pieno di sangue, invitandola a salutare la telecamera con ironia.

«Ho ucciso mia sorella, ma non mi importa», afferma nel filmato, «Ho ucciso mia sorella. So che sto andando in prigione, ma non mi importa. Mi dispiace piccola». La sorellina era senza cintura di sicurezza al momento dell'impatto, motivo per cui non sarebbe riuscita a salvarsi, tra una settimana avrebbe compiuto 15 anni e la famiglia era pronta a festeggiarla.

Sono stati proprio i familiari a confermare che il video era stato girato da Obdulia dopo che una terza ragazza presente con loro al momento dell'incidente ha deciso di pubblicarlo su Instagram. Purtroppo adesso i cari dovranno convivere con l'incolmabile lutto e il dramma della seconda figlia che è in carcere in attesa di processo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA