Perde i suoi bimbi gemelli dopo le botte, donna picchiata perché musulmana

Perde i suoi bimbi gemelli dopo le botte, donna picchiata perché musulmana
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:50 - Ultimo agg. 16:59
1 Minuto di Lettura
Picchia una donna incinta perché musulmana e le fa perdere i suoi gemelli. David Gallacher è stato condannato a quattro anni di carcere dopo essere stato definito dallo stesso giudice uno "squallido razzista" per aver picchiato violentemente lo scorso agosto una donna incinta, rea solo di professare una religione diversa dalla sua.



Secondo quanto riporta il Mirror, Samsam Haji-Ali e suo marito Abdullah Sulamain sono stati aggrediti nel parcheggio di un centro commerciale di Bletchley, nel Buckinghamshir. La coppia è stata avvicinata mentre andava alla macchina e capendo cosa stava per accadere la donna ha provato a far ragionare l'aggressore dicendogli di essere incinta, ma lui non ha ascoltato alcuna preghiera e l'ha ripetutamente colpita all'addome gridando a lei e al marito: «Vieni qui nel nostro Paese con quel tuo abito da pagliacci, la gente come voi è il problema di questo posto».

La donna è stata portata subito in ospedale, ma pochi giorni dopo ha perso tutti e due i bambini: «La gravidanza di questa donna era assolutamente soddisfacente prima dell’aggressione. Esiste chiaramente un elemento razziale per questo attacco. L'imputato è uno squallido razzista. Quello che ha fatto è imperdonabile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA