Ha forti dolori alla pancia e nausea, quando i medici la visitano fanno una scoperta choc -Foto

Il condom incastrato nell'appendice
Il condom incastrato nell'appendice
Giovedì 26 Maggio 2016, 22:28 - Ultimo agg. 27 Maggio, 10:06
2 Minuti di Lettura

Ha mal di pancia e nausea, così i medici la visitano, ma dopo i controlli fanno una scoperta choc. Una 26enne in Camerun è stata operata di appendicite, e i dottori hanno poi verificato che a causare i suoi problemi era un condom.
 

 


La giovane aveva dolori addominali, febbre, nausea, non riusciva a mangiare, così è stata diagnosticata un'infiammazione dell'appendice, che in effetti era infiammata, ma non per cause "naturali".  L'organo si era notevolmente gonfiato e rischiava di scoppiare dopo che un preservativo si era incastrato al suo interno ostacolandone la circolazione sanguigna. 

La giovane aveva ingoiato il preservativo, secondo quanto raccontato da lei, in modo accidentale, poi nei giorni successivi avrebbe notato nelle feci parti del condom, così ha pensato di averlo esplulso e non ha ritenuto necessario consultare un medico. Un pezzo però ha viaggiato nel suo intestino fino ad incastrarsi nell'appendice, ma questo "incidente di percorso" ha rischiato di ucciderla, come riporta anche il Daily Mail

Fortunatamente l'operazione è andata a buon fine e la ragazza è stata selvata senza conseguenze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA