Segregata in casa dal fidanzato insieme ai figli, riesce a salvarsi ordinando una pizza

Ethan Nickerson
Ethan Nickerson
Giovedì 7 Maggio 2015, 09:28 - Ultimo agg. 10:11
1 Minuto di Lettura
Salva se stessa e i suoi figli ordinando una pizza da casa. Una donna segregata in casa dal suo fidanzato in Florida è riuscita ad avvertire la polizia chiedendo aiuto con un messaggio inserito nell'ordinazione online di una pizza, fatta dal suo telefono cellulare.





La polizia di Highlands County, nella Florida centrale, ha spiegato all'emittente WFLA-TV che la donna - Cheryl Treadway - ha convinto l'uomo a usare il telefono cellulare per ordinare la pizza ed ha scritto il messaggio nella sezione 'commenti' del sito, chiedendo ai dipendenti della locale Pizza Hut di avvertire la polizia.



Quando la polizia si è presentata a casa della donna, ad Avon Park, Treadway ha avvertito i poliziotti che il suo fidanzato - Ethan Nickerson - era armato di coltello. La polizia ha tratto in salvo la donna e un bambino che era con lei ed ha arrestato l'uomo. Nell'abitazione c'erano anche altri due bambini, che sono rimasti illesi. La donna è stata segregata in casa tutto il giorno prima che arrivasse la polizia.