«Fai sesso con me», ma la spogliarellista si rifiuta. E viene ridotta così

"Fai sesso con me per tutta la notte", la spogliarellista si rifiuta e viene aggredita
"Fai sesso con me per tutta la notte", la spogliarellista si rifiuta e viene aggredita
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:14 - Ultimo agg. 25 Aprile, 19:58
1 Minuto di Lettura
Voleva che facesse sesso con lui per tutta la notte, ma quando si è rifiutata la spogiarellista è stata aggredita dal cliente del night club. Anastasia Frances, 21 anni, lavora presso il Bentleys Gentleman's Club a Doncaster insieme al suo partner.

 


Un cliente avrebbe chiesto di fare sesso con lei per tutta la notte, ma il suo fidanzato, il 29enne Kane Wilson, ha provato a spiegargli che non era possibile, insieme alla stessa Anastacia. L'uomo non ha accettato il rifiuto così è scoppiata una rissa, prima tra i due uomini che ha poi coinvolto anche la 21enne intervenuta nel tentativo di separarli. A riprendere la scena sono state alcune telecamere di sicurezza che hanno mostrato ll cliente arrabbiato gridare che non sarebbe andato via senza aver fatto sesso con lei.

Secondo quanto riporta Metro la donna è stata colpita al volto, subendo la frattura dello zigomo che ha reso necessaria un'operazione.

«Sono una ballerina», ha dichiarato Anastacia in merito alla sua aggressione, «non sono una prostituta, anche se quel cliente ha pensato di potermi trattare come tale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA