Texas, spari nella notte ad Austin
Un morto e diversi feriti

Foto da Twitter
Foto da Twitter
Domenica 31 Luglio 2016, 10:12 - Ultimo agg. 1 Agosto, 15:20
2 Minuti di Lettura

Ancora spari e morte negli Stati Uniti. È di una vittima morto, una donna sui 30 anni, e 4 feriti il bilancio delle due sparatorie avvenute nella notte a Austin, in Texas. Lo riferiscono le autorità locali. Tra i 4 feriti, due sono donne. Tre sono stati ricoverati in ospedale mentre il quarto ferito non ha voluto essere medicato.

Le sparatorie sono avvenute poco prima delle tre del mattino (le 10 in Italia) a Sixth Street, la strada dei bar della città texana famosa per i locali dove si suona musica dal vivo.

Un testimone, Dorian Santiago, ha raccontato che le sparatorie sono avvenute mentre diversi clienti stavano uscendo da alcuni bar. «Abbiamo udito cinque colpi e poi le persone hanno iniziato a correre all'impazzata», ha detto. Non è ancora chiara la dinamica delle sparatorie, né se vi sia più di un aggressore coinvolto. La polizia ha riferito che la zona è stata messa in sicurezza, ma non ha parlato di alcun arresto. 

Nei primi tweet delle forze dell'ordine si parlava di un assalitore ancora in azione nella zona e si chiedeva alle persone di evitarla. Poco dopo è stato reso noto, sempre via Twitter, che «entrambe le zone erano state messe al sicuro». 

La polizia sta chiedendo a tutte le persone che hanno registrato dei video della sparatoria di inviarle alla mail del dipartimento.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA