Stuprano ragazza svenuta e pubblicano il video
su WhatsApp, poi si giustificano: "Era ubriaca"

Jesse Burgoine e Artjom Nepryahin
Jesse Burgoine e Artjom Nepryahin
Mercoledì 29 Giugno 2016, 11:41 - Ultimo agg. 12:21
1 Minuto di Lettura
Trovano in strada una ragazza senza sensi, la stuprano e poi condividono le immagini su WhatsApp. Jesse Burgoine, di 28 anni, e Artjom Nepryahin, di 25, sono accusati di violenza sessuale nei confronti di una 24enne con l'aggravante di aver condiviso le immagini di un filmato della violenza in rete.



I due universitari inlgesi, nella squadra dei vogatori, sono apparsi davanti alla Corte di Nottingham giustificando i fatti accaduti quella notte del 2014 sostenendo che la ragazza era ubriaca. I due ragazzi sostengono di essere stati provocati durante tutta la sera dalla donna durante una festa e che lei li abbia toccati e baciati più volte.
L'eccesso di alcol le ha fatto perdere i sensi, ma loro hanno pensato che lei fosse consensiente, riferiscono in tribunale, stando a quanto riporta Metro

La vittima ha replicato dicendo di ricordare di averli allontanati, anche se in evidente stato di alterazione. Ad incastrare i giovani c'è anche il video, condiviso sul gruppo WhatsApp 'The Gruesome Trio', in cui i due ridono come se si trattasse di un gioco, non mostrando alcun rispetto per la ragazza. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA