«Ha un cancro», dopo la diagnosi choc
scopre che in realtà è incinta di 2 gemelli

Tina Breen
0
Credevano avesse un cancro, invece erano due gemellini. Tina Breen, mamma australiana, ha voluto raccontare la sua storia dopo che nel 2006 i medici le hanno fatto una diagnosi choc che avrebbe potuto cambiare la vita.



La donna, che all'epoca aveva 39 anni, stava attraversando un periodo di forte stanchezza, in cui continuava a prendere peso. Tutti i medici che aveva consultato non avevano saputo dare una risposta, ma quando il gonfiore addominale ha cominciato a crescere è nato il sospetto che potesse trattarsi di un cancro. 

La donna aveva fatto un test di gravidanza, ma era risultato negativo, così non ha più pensato che potesse trattarsi di uno stato interessante. Dopo ulteriori analisi però è venuta fuori la verità: la donna aspettava due gemellini. Tina, già mamma di 4 figli, è rimasta felicemente sorpresa e dopo qualche mese sono nati i due fratellini: «È stato abbastanza incredibile» ha raccontato  la donna al Daily Mail,  «hanno solo avuto minimi problemi di salute». Oggi i bambini sono grandi e continuano a stare in perfetta forma.
Venerdì 23 Settembre 2016, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2016 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP