Usa, bimba di 7 anni spara e uccide un cervo: il video diventa virale, ma è polemica

Usa, bimba di 7 anni spara e uccide un cervo: il video diventa virale, ma è polemica
di Federica Macagnone
Domenica 4 Dicembre 2016, 18:37 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 08:50
2 Minuti di Lettura

Ha scatenato un'ondata di polemiche il video pubblicato da un papà che ha fatto imbracciare un grosso fucile alla figlia Lilly di 7 anni per colpire a morte un cervo. Cory Klapper, un cacciatore del Texas, negli Stati Uniti, il 28 novembre ha postato sul proprio profilo Facebook un filmato in cui incita la bambina a sparare all'animale.


La piccola si concentra per quasi due minuti prima di fare fuoco e di colpire a morte l'animale. Il padre , che ha deciso di immortalare il momento, esplode dall'emozione quando la bimba uccide il cervo e inizia a sussurrare: «Lo hai fatto, piccola, lo hai fatto». Il video, pubblicato sui social, è diventato immediatamente virale scatenando la polemica degli animalisti e di coloro che sono contrari alle armi, soprattutto se date in mano a bambini così piccoli. Secca la risposta dell'uomo che ha commentato nel post: «Rispetto e capisco che questo video non è per tutti. Se siete offesi da questo video in cui mia figlia spara con un fucile a un cervo, per favore non guardatelo».

Tuttavia, forte del supporto di alcuni utenti che hanno letteralmente definito «fantastico» il filmato, Klapper in un'intervista ha aggiunto: «Io e miei bambini abbiamo una passione per la vita all'aria aperta e questo video era destinato soprattutto alla famiglia e ai nostri amici. Ma adesso che è diventato virale spero che riesca a ispirare i genitori a portare più spesso i loro figli in mezzo alla natura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA