Trump, Barron andrà a scuola a Washington e si trasferirà anche Melania

Trump, Barron andrà a scuola a Washington e si trasferirà anche Melania
Giovedì 4 Maggio 2017, 15:51 - Ultimo agg. 16:01
2 Minuti di Lettura

Barron Trump andrà a scuola a Washington: «Proprio in questi giorni siamo riusciti a farlo entrare in una buona scuola», ha detto il padre Donald in una intervista alla agenzia Bloomberg. Barron ha compiuto la scorsa settimana undici anni e la decisione della madre Melania di non spostare il ragazzo a metà dell'anno scolastico aveva fatto sollevare dubbi su un effettivo trasferimento della First Lady nella capitale. Trump non ha precisato quale scuola ha accettato il ragazzo.

 

A New York Barron frequenta Columbia Grammar, un istituto privato nell'Upper West Side. Da mesi il fatto che il presidente e la First Lady stiano facendo vite separate solleva interrogativi su una serie di punti: lo stato di salute del loro matrimonio, i milioni di dollari a carico dei contribuenti di New York per sostenere le spese di sicurezza attorno alla Trump Tower e la lentezza con cui Melania si prepara ad assumere il ruolo non solo cerimoniale di moglie di presidente a Washington.

Interrogativi ripresi in un profilo pubblicato sull'ultimo numero di Vanity Fair in cui Melania è descritta come una donna infelice che ha dovuto sopportare per anni umiliazioni da parte di un marito egocentrico e accusato da molte altre donne di molestie sessuali. Il profilo è andato in edicola prima della conferma di Trump che a partire da settembre Barron sarà a Washington.

© RIPRODUZIONE RISERVATA