Atreju 14 - L'isola che c'e, la festa dei giovani di Fratelli d'Italia

Atreju 14 - L'isola che c'e, la festa dei giovani di Fratelli d'Italia
Martedì 16 Settembre 2014, 09:11 - Ultimo agg. 09:13
1 Minuto di Lettura
«Atreju 14 - L'isola che c'e» è la festa di una generazione, quella dei giovani, che combatte contro il «nulla che avanza». Su questo slogan si muoverà la festa organizzata da Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale dal 17 al 21 settembre sull'Isola Tiberina a Roma.



Cinque giorni di dibattiti, organizzati da un gruppo di volontari della politica, che si sommeranno ad incontri, mostre e spettacoli su tutti i temi che attraverseranno il prossimo autunno parlamentare. Si parlerà nella piazza delle idee di corruzione con il Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, di lavoro con il ministro Poletti, di riforme con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio e di tasse con il deputato Maurizio Corsaro.



Giovedì sarà assegnato il Premio Atreju 2014 a Umberto Rapetto, generale di brigata della Finanza, informatico e giornalista. Partecipano Marcello Taglialatela, presidente del Comitato per la Legislazione Camera dei Deputati, Viviana Beccalossi, Assessore al Territorio, Urbanistica e difesa del suolo Regione Lombardia.