Berlusconi esce dalla terapia intensiva. Il fratello Paolo: «Tutto procede bene, deve solo riposare»

Berlusconi esce dalla terapia intensiva. Il fratello Paolo: «Tutto procede bene, deve solo riposare»
Giovedì 16 Giugno 2016, 13:58 - Ultimo agg. 5 Aprile, 17:31
2 Minuti di Lettura

Silvio Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall'ospedale dove l'ex premier è ricoverato.

«Siamo assolutamente tranquilli, ha detto Paolo Berlusconi ribadendo che
«la cosa bella è che l'ho visto nella sua camer« e che l'hanno liberato da vari cateteri». Quindi, a spiegato, l'ex premier sta riposando. «Il 'maresciallo Zangrillo' - ha scherzato - ha dato ordini di fare visite assolutamente brevi perché l'operazione è stata complessa. Tutto procede bene, i valori sono buoni, però la raccomandazione anche ai familiari è di concentrare le visite perché non si deve affaticare. Insomma è stata un'operazione complessa, quindi bisogna dargli il tempo di recuperare». «Però - ha ribadito - tutto procede bene».

Paolo Berlusconi ha aggiunto che il fratello può cominciare a mangiare qualcosa e può fare anche altre cose. Solo la raccomandazione è anche quella, addirittura ai figli e a me stesso, di venire tutti insieme perché ha bisogno di riposo, riposo, riposo.
«Deve recuperare qualche decennio di affaticamento e di super lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA