Berlusconi replica al Quirinale: sono innocente, decadenza è colpo di Stato

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Lunedì 25 Novembre 2013, 12:59
1 Minuto di Lettura
Silvio Berlusconi professa la sua innocenza sulla vicenda Mediaset e, intervistato da RadioUno Rai, annuncia per oggi la presentazione di nuove carte per la revisione del processo: «E' una vicenda che ha altri protagonisti che sono indicati in modo chiaro. Ci sono fatti e testimoni che non sono stati ascoltati dai giudici».



Berlusconi: voto sulla decadenza è colpo di Stato. «Io non vedo come si possa chiamare in modo diverso se non colpo di Stato» dice Berlusconi, replicando indirettamente a Giorgio Napolitano sulla questione della grazia e ribadendo la valutazione fatta sabato scorso sul voto sulla sua decadenza previsto al Senato per mercoledì. «Un colpo di Stato - sostiene Berlusconi - che parte da una sentenza politica criminale per eliminare il leader del centrodestra e spianare la strada alla sinistra
».



«Il Nuovo centrodestra non scende in piazza il 27? - dice Berlusconi - Questo riguarda loro. Vedremo cosa faranno, poi tutti saranno liberi di giudicare il loro comportamento...».




«Epifani dovrà vergognarsi finché campa». «Epifani? Si dovrà vergognare finché campa per un atto indegno che grida vendetta davanti a Dio e agli uomini» dice Berlusconi riferendosi alle parole del segretario Pd sul voto in merito alla decadenza del Cavaliere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA