Bersani, gli auguri degli avversari, Berlusconi: «Un abbraccio a un rivale leale»

Bersani, gli auguri degli avversari, Berlusconi: «Un abbraccio a un rivale leale»
Domenica 5 Gennaio 2014, 17:49 - Ultimo agg. 19:17
1 Minuto di Lettura
Tantissimi gli auguri arrivati a Pier Luigi Bersani colpito da una grave malore. Dagli amici e dai compagni di parito ma non solo. Tra gli avversari, diversi auguri sono stati indirizzati all'avversario.

«Ho appreso con addolorato stupore del malore che questa mattina ha colto l'Onorevole Pierluigi Bersani. Gli auguro di tutto cuore che possa superare al più presto questo momento difficile per tornare alla sua attività politica e dai suoi cari». Lo scrive in un messaggio Silvio Berlusconi che conclude con «un abbraccio affettuoso ad un avversario leale»



«Forza pbersani, forza Giaguaro !!!». scrive su

twitter Roberto Maroni.



Un messaggio d'affetto anche dal vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri: «Totale solidarietà a Bersani, viene dal territorio e della militanza, ognuno ha le sue idee, la stima è per un vero politico non un guitto».



Neanche Claudio Scaiola ha voluto far mancare le sue parole di auguri: «Una vicinanza sincera a Pier Luigi Bersani, uomo politico capace e coerente. Un pensiero anche alla sua famiglia in un momento difficile, con l'auspicio che egli possa ristabilirsi quanto prima. Abbiamo bisogno di persone serie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA