Monaco, Salvini commenta l'attentato
su Facebook ed è polemica -Guarda

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Venerdì 22 Luglio 2016, 20:54 - Ultimo agg. 21:11
1 Minuto di Lettura
Collegamento in diretta di Salvini sui fatti di Monaco. Matteo Salvini ha tenuto una lunga riflessione sulla sua pagina Facebook in merito all'attentato nel centro commerciale tedesco.
 


Immediati sono i suoi riferimenti all'Isis e al terrorismo islamico, anche se dalle prime notizie, quelle che lancia durante la diretta, ancora non si parla di alcuna rivendicazione da parte di gruppi estremisti. Citando Bruxelles, Istanbul, Parigi e Nizza torna a parlare dell'attentato del sud della Francia e riporta un sondaggio mandato in onda su Agorà in cui veniva riportato che circa la metà dei sondaggiati sosteneva che a compiere l'attentato non fosse stato l'Is ma che si sia trattato del gesto di un folle. A riguardo sono dure le sue parole e definisce come tali le persone che, a suo dire, negano la realtà dei fatti.

Molti i riferimenti a Renzi, all'Ue e alla Boldrini a cui dedica pochi secondi in chiusura di video. Partendo da una sua dichiarazione in merito a gentil sesso in politica: «Servono più donne in politica», Salvini sottolinea che l'affermazione sia vera purché non siano come lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA