Raggi in ospedale, gli auguri del M5S e dell'opposizione

Raggi in ospedale, gli auguri del M5S e dell'opposizione
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:33 - Ultimo agg. 16:28
2 Minuti di Lettura
Tanti gli auguri e i messaggi di solidarietà arrivati al sindaco di Roma Virginia Raggi, colpita da un malore e ricoverata all'ospedale San Filippo Neri. A cominciare da quelli di Beppe Grillo, che su Facebook ha scritto: «Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!».

Dello stesso tono il messaggio del vicecapogruppo M5S alla Camera e presidente della Vigilanza Rai Roberto Fico («Coraggio Virginia, riprenditi presto!») e di Luigi Di Maio, vice presidente M5S della Camera dei deputati, che ha scritto su Twitter: «Siamo tutti con te. Non mollare. Daje Virgì!».

«#ForzaVirginia Siamo con te, siamo la tua squadra!», ha scritto Paolo Ferrara, capogruppo capitolino del M5S. Auguri anche dall'assessore ai Trasporti di Roma Capitale, Linda Meleo, e uno dei due deputati M5S a lavoro in Campidoglio, Riccardo Fraccaro.

E anche Roberta Lombardi, parlamentare M5S, una delle voci più critiche all'interno del Movimento nei confronti della Raggi, ha scritto:
«Forza Virginia, rimettiti presto.
Ti siamo vicini!».


Anche il gruppo del Pd capitolino ha inviato «i più sentiti auguri di una pronta guarigione», mentre il senatore dem Stefano Esposito ha scritto: «Mi auguro nulla di serio e una rapidissima ripresa. In bocca al lupo».

Il capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma, Davide Bordoni, ha scritto: «Voglio inviare gli auguri più sentiti per una pronta guarigione alla sindaca Raggi che in questo momento si trova presso l'ospedale San Filippo Neri per alcuni accertamenti medici».

Quando si è poi diffusa la notizia di un netto miglioramento delle condizioni del sindaco, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha twittato:
«Contento che Virginia Raggi stia bene. Un abbraccio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA