Pestati sulla pista da ballo: scatta la denuncia per i bodyguard

Eboli
Eboli
di Francesco Faenza
Domenica 20 Agosto 2017, 14:40 - Ultimo agg. 15:53
2 Minuti di Lettura

Vennero picchiati dai buttafuori sulla pista da ballo di uno stabilimento balneare. Le vittime del pestaggio, parenti del ballerino televisivo, presenteranno una denuncia la settimana prossima. I tre ebolitani sono ricorsi alle cure del pronto soccorso, per placare i dolori e lenire i lividi provocati dal buttafuori. I tre malmenati si sono rivolti all'avvocato Gerardo Lamanna. Il legale presenterà la denuncia contro i buttafuori martedì prossimo, non appena rientrerà dalle vacanze estive.
 
La vicenda risale a martedì sera. Era ferragosto e alla marina di Campolongo si festeggiava in diversi stabilimenti balneari. Un ballerino ebolitano, famoso per aver partecipato a un programma televisivo, raggiunse un lido con parenti e amici. Durante la serata, durante i balli, una ragazza avrebbe denunciato di essere stata palpeggiata. L'accusa della giovane ha scatenato l'ira dei buttafuori che hanno malmenato i tre ebolitani, refertati poi dai medici del pronto soccorso.

Alla marina di Eboli sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Cecilia. L'indagine ferma su un binario morto, tornerà a far discutere la settimana prossima, quando i tre aggrediti presenteranno una denuncia alla procura della Repubblica di Salerno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA