Apertura Lidl a Pagani. La questione sottoposta al presidente nazionale di ConfCommercio

Apertura Lidl a Pagani. La questione sottoposta al presidente nazionale di ConfCommercio
di Aldo Padovano
Mercoledì 20 Settembre 2017, 19:05
1 Minuto di Lettura
La questione della realizzazione di un ipermercato Lidl a Pagani è stata sottoposta all'attenzione della Confcommercio nazionale. Questa mattina a Roma Mariano Lazzarini, direttore  della Confcommercio Provincia di Salerno, ha incontrato il direttore generale nazionale ConfCommercio, Francesco Rivolta. Nel corso dell'incontro il direttore Lazzarini  ha sottoposto la vicenda all'attenzione della  Confederazione per far luce sull’apertura della media struttura che sorgerà sul territorio comunale di Pagani.


In passato era stata già depositata una denuncia alla Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, alla Corte dei Conti, al Ministero per lo sviluppo economico ed alla competente Procura della Repubblica. 
Dopo che il direttore Lazzarini ha sottolineato l’importanza dell’azione legale ed il sostegno della struttura provinciale alla dirigenza paganese di ConfCommercio, il direttore nazionale Rivolta ha assicurato il suo diretto interessamento presso il Ministero per lo sviluppo economico, affinchè sull’intera vicenda venga fatta piena luce nel rispetto della legge, così come sollecitato dalla ConfCommercio Pagani attraverso il presidente Luigi Amendola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA