Salerno: cagnolina uccisa a calci
Il questore vieta il sit in sotto casa del killer

Salerno: cagnolina uccisa a calci Il questore vieta il sit in sotto casa del killer
Giovedì 23 Febbraio 2017, 15:56 - Ultimo agg. 16:26
2 Minuti di Lettura

E' sempre altissima la tensione sul caso di Chicca, la cucciola di sei mesi che qualche giorno fa è stata brutalmente massacrata a calci in strada a Pastena. Il colpevole - identificato e fermato grazie al video di alcuni passanti - è un pregiudicato Antonio Fuoco, proprietario della povera cagnolina. I familiari dell’uomo si sono subito dissociati dall'atroce gesto mentre sui social cresce la rabbia per tanta spietata crudeltà.

 Dopo il corteo già organizzato dalla Lega per la difesa del cane di Salerno, ora è il Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali, assieme al Partito Animalista Europeo a programmare per sabato 25 febbraio una manifestazione sotto casa di Fuoco. Il questore di Salerno però ne ha vietato lo svolgimento notificando lo stop. E consentendo l’iniziativa a debita distanza da quell’appartamento per evitare problemi di ordine pubblico.

Intanto il presidente nazionale del nucleo animalista, Enrico Rizzi replica:
«Massimo rispetto per il lavoro delle forze dell’ordine ma noi sabato 25 febbraio saremo sotto casa di Fuoco con pulman che arriveranno anche da Roma e da Milano. Nessun divieto potrà fermare la nostra voglia di giustizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA