Estorce soldi ai familiari per la droga:
44enne arrestato a Capaccio

Estorce soldi ai familiari per la droga: 44enne arrestato a Capaccio
di Paola Desiderio
Martedì 28 Marzo 2017, 19:08
1 Minuto di Lettura
Capaccio Paestum. Maltrattava i familiari per estorcergli denaro con cui acquistare droga e alcol: i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, hanno arrestato un quarantaquattrenne di Capaccio Scalo con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia. I militari hanno dato esecuzione agli arresti domiciliari disposti dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura.
L’arresto è avvenuto a seguito delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, guidati dal maresciallo Serafino Palumbo, che attraverso accurate indagini, hanno verificato che l’uomo, da tempo dipendente da alcol e sostanze stupefacenti, fin dall’inizio del 2016, in più occasioni aveva minacciato i familiari conviventi per farsi dare il denaro, arrivando anche ad atti di violenza durante i quali aveva danneggiato le suppellettili della propria abitazione. Sia per questo, che per le continue i richieste, i familiari sono stati costretti ad abbandonare l’abitazione che condividevano con il quarantaquattrenne.
Dopo l’arresto l’uomo non è stato riportato nella sua casa, bensì in una struttura riabilitativa dove potrà curarsi, restituendo intanto serenità ai familiari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA