In casa una serra per coltivare droga:
trentunenne arrestato ad Agropoli

In casa una serra per coltivare droga: trentunenne arrestato ad Agropoli
di Paola Desiderio
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:42 - Ultimo agg. 22:43
1 Minuto di Lettura
Agropoli. Ancora un importante risultato dei carabinieri della compagnia di Agropoli nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari coordinati dal capitano Francesco Manna hanno infatti effettuato l'ennesimo arresto. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, nella serata del 21 febbraio, hanno arrestato un trentunenne di Agropoli per coltivazione di cannabis e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione personale e presso l'abitazione del giovane, sono stati rinvenuti 70 grammi circa di marijuana essiccata, una pianta di canapa indica e un bilancino, in un armadietto che era stato adibito a serra mediante l’utilizzo di alcune lampade utilizzate per la coltivazione. Dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, l'arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.  
La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA