Balotelli e Raffaella Fico: cena a Positano per la piccola Pia insieme con i parenti più stretti

Balotelli con la personale chef Paola Fiorentino
Balotelli con la personale chef Paola Fiorentino
di Mario Amodio
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:01 - Ultimo agg. 21:18
2 Minuti di Lettura

Per una sera insieme con la piccola Pia. Mario Balotelli e Raffella Fico si sono ritrovati a Positano per una cena con la bimba ed i parenti più stretti: il fratello di lui e quello di lei giunto in Costiera con la fidanzata. La reunion ieri sera a Villa Fiorentino dove l'attaccante ex Milan ha prenotato l'intera terrazza. In un'atmosfera suggetiva, Balotelli e i suoi ospiti sono stati accolti dalla personale chef Paola Fiorentino, perlatro famosa sciabolatrice di champagne, e dallo chef Gennaro Vingiano. 
 

 

Risotto all'arancia, zafferano e scambi, provolone affumicato su foglie di limone alla griglia e crostata di frutta, la cena frugale sulla terrazza con vista mozzafiato e rigorosamente a lume di candele. Alla fine della serata ognuno ha preso la sua strada. E complice l'ora tarda è saltata anche la visita al bistrot di De Riso dove era atteso l'attaccante. Mario Balotelli è così rientrato a Napoli dopo ventiquattro ore trascorse in Costiera con il fratello. Esattamente a Minori dove la sera prima ha dormito al Minori Palace dei fratelli Di Lieto.

Nel pomeriggio un saluto dagli amici del Giardiniello e in serata la corsa a Positano per riabbracciare la piccola Pia e concedersi una serata memorabile sulla terazza di Villa Fiorentino, uno dei relais più esclusivi della città romantica preferito perlatro da parecchi calciatori. Su tutti Dries Mertens che proprio lo scorso anno si concesse più di qualche giorno di relax sulla collina che si affaccia su Positano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA