Gigi D'Alessio con il suo Live Tour
domani al teatro dei templi di Paestum

Gigi D'Alessio con il suo Live Tour domani al teatro dei templi di Paestum
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:53
2 Minuti di Lettura
A due anni dallo straordinario live al San Paolo di Napoli, che lo vide acclamato da oltre 30.000 spettatori, Gigi D'Alessio torna ad abbracciare dal vivo il pubblico della sua Campania: domani, sabato 19 agosto, il cantautore farà tappa al Teatro dei Templi di Paestum con il suo nuovo Live Tour 2017-2018. L’appuntamento è per le 21.30.
Dopo l’avventura sul palco del 67° Festival di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico con "La prima stella", e il successo dell’album “24.02.1967” che ha debuttato alla posizione #3 della classifica degli album più venduti, stazionando per settimane nelle posizioni alte della classifica stessa, D'Alessio è tornato finalmente on stage per la gioia delle sue migliaia di fan: un ritorno nella splendida cornice dell’Area archeologica, dove si è esibito l’ultima volta nel 2010 con “Questo sono io World Tour”.
Durante il concerto l’artista presenterà dal vivo i brani del nuovo disco, uscito in occasione del suo 50° compleanno - dal singolo sanremese “La prima stella” fino all’ultimo estratto “T’innamori e poi” - e ripercorrerà insieme al suo pubblico 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto emozionare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora.
Ad accompagnare Gigi sul palco: Alfredo Golino alla batteria, Checco D’Alessio e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Michele Maione alle percussioni, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. 
La tappa al Teatro dei Templi di Paestum è a cura di Anni 60 produzioni. Due i tipi di biglietti disponibili: poltronissima numerata (45 euro) e posto unico (35 euro). I tagliandi saranno acquistabili anche direttamente il giorno del concerto al botteghino del Teatro dei Templi aperto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico in teatro sarà consentito a partire dalle ore 20. Lo show avrà inizio alle ore 21.30.  Per informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA