Battipaglia, urla e grida in Municipio
due donne allontanate dai vigili

Battipaglia, urla e grida in Municipio due donne allontanate dai vigili
di Paolo Panaro
Sabato 22 Aprile 2017, 19:34
1 Minuto di Lettura
Battipaglia. Scene da far west al Municipio. Son dovuti intervenire i vigili urbani, l’altra mattina, al Municipio in via Italia per tranquillizzare due donne che volevano incontrare a tutti i costi il primo cittadino di Battipaglia, Cecilia Francese e per questo hanno dato sfogo a tutta la loro rabbia con urla a squarciagola tanto da disturbare i dipendenti comunali che erano all’interno degli uffici che sono stati costretti ad allertare i caschi bianchi.

Una pattuglia della polizia locale, agli ordini del comandante tenente colonnello Gerardo Iuliano, è subito intervenuta per riportare la calma e tranquillizzare le due signore scalmanate. Poi, le due donne sono state allontanate dal Municipio ed una delle due dovrà lasciare nei prossimi giorni un alloggio del Comune di Battipaglia che occupa abusivamente.

Purtroppo, non è la prima volta che al Municipio di Battipaglia si verificano episodi violenti e spesso gli utenti anche quando gli amministratori e i dipendenti comunali non ricevono il pubblico pretendono di essere ricevuti in barba a tutte le regole. Intanto, il lunedì e il giovedì i caschi bianchi presidiano il Municipio per controllare l’accesso degli utenti facendo rispettare il nuovo regolamento comunale riguardante l'accesso dei cittadini agli uffici comunali.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA