Eboli, incidenti truffa:
8 furbetti nei guai

Eboli, incidenti truffa: 8 furbetti nei guai
di Francesco Faenza
Domenica 20 Novembre 2016, 09:43
1 Minuto di Lettura
Eboli. Quattro incidenti falsi in centro, otto automobilisti segnalati alle assicurazioni. Sono i furbi di sempre, ebolitani spregiudicati con avvocati compiacenti. A questa categoria di parassiti si sono aggiunti gli stranieri.

I controlli dei vigili urbani, nel fine settimana, hanno inchiodato otto persone. In via Riccardo Romano, un ex consigliere comunale, ha segnalato un incidente falso. Tutto nasce da un urto in retromarcia. Dalle due auto leggermente danneggiate sono scese sei persone, accompagnate di corsa in ospedale. La messinscena non ha ingannato i vigili urbani: «Spesso, queste persone, chiedono l’intervento del 118. Impegnano un’ambulanza per una farsa truffaldina», spiega il sotto ufficiale impegnato nella battaglia contro gli incidenti falsi. Sei feriti in un incidente in manovra. I caschi bianchi hanno segnalato l’anomalia alle assicurazioni. La dinamica del sinistro e il tipo di lesioni riportate sono inverosimili.

«Nei quattro incidenti che abbiamo scoperto- spiegano al comando di via Nazionale- ritroviamo le contraddizioni di sempre. In ogni auto ci sono almeno tre passeggeri. Le auto riportano lesioni leggere. La dinamica dell’impatto è inverosimile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA