Giovane denunciato a Giffoni Sei Casali: ha imbrattato la chiesa

Ha scritto: "Chiesa fascista" suscitando l'ira dell'Amministrazione

La chiesa imbrattata
La chiesa imbrattata
di Paolo Panaro
Giovedì 13 Luglio 2023, 17:38 - Ultimo agg. 17:44
2 Minuti di Lettura

Ha imbrattato i muri della chiesa San Martino Vescovo a Giffoni Sei Casali scrivendo con una bomboletta di vernice spray: "chiesa fascista" ed oggi è stato denunciato a piede libero dai carabinieri.

Nei guai è finito un giovane di Giffoni Sei Casali smascherato dai carabinieri della stazione di Giffoni Sei Casali e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che non hanno ancora chiuso le indagini e stanno appurando il motivo dell'azione messa a segno dal giovane.

Le scritte erano comparse sulla chiesa una decina di giorni fa e il sindaco di Giffoni Sei Casali, Francesco Munno e l'amministrazione comunale di Giffoni Sei Casali avevano condannato. "L’amministrazione comunale di Giffoni Sei Casali considera queste scritte un gesto vergognoso, inqualificabile frutto di becera ignoranza.

Video

Si tratta di un atto sconsiderato, vigliacco che offende tutta la nostra Comunità.  Non si tratta di una “bravata”, ma di un atto che punta ad offendere i valori della cristianità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA