Incendio sul tetto della villa:
paura nell'agro di Eboli

Incendio sul tetto della villa: paura nell'agro di Eboli
di Francesco Faenza
Sabato 3 Dicembre 2016, 20:36
1 Minuto di Lettura
Eboli. Il proprietario di casa non si era accorto delle fiamme. Ad avvisarlo sono stati i dirimpettai allarmati. Sul tetto di una villa bifamiliare in via Serracapilli era esploso un incendio pericoloso. Un gazebo, le piante e l'arredamento per un giardino erano avviluppati dalle lingue di fumo e fuoco.
Nella traversa Ruggiero II, nel cuore dell'agro ebolitano, sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri. L'intervento tempestivo dei pompieri ha evitato che le fiamme si estendessero e il conto per i proprietari della villa raggiungesse cifre preoccupanti.
Gli inquilini sono stati invitati ad abbandonare rapidamente l'abitazione durante l'intervento di caschi rossi. Nessuno dei presenti si è ferito, non si registrano persone intossicate. La nuvola di fumo era chiaramente visibile dal centro della città. I vigili del fuoco di Eboli hanno spento rapidamente l'incendio che ha richiamato in zona un gran numero di curiosi delle contrade agricole circostanti. I danni al tetto non sono ancora stati quantificati. Nei prossimi giorni verrà effettuata una verifica sulla stabilità della struttura. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA