Piomba con l'auto tra gli stand del mercato,
investe un anziano e fugge: panico a Eboli

Piomba con l'auto tra gli stand del mercato, investe un anziano e fugge: panico a Eboli
di Francesco Faenza
Domenica 23 Ottobre 2016, 17:46 - Ultimo agg. 18:05
1 Minuto di Lettura
Eboli. Piomba con l’auto nel mercato agroalimentare, investe un pedone e distrugge una baracca di frutta. Mattinata di follia in piazza XXV aprile, alle spalle della chiesa di santa Maria della Pietà.
Ieri alle otto, un dipendente comunale assunto da pochi mesi, ha effettuato una manovra azzardata. Il bilancio finale poteva essere più grave, considerando il numero di persone presenti al mercato e gli ambulanti impegnati nel vendere frutta e alimenti.
Il motivo del gesto resterà un mistero. L’uomo, noto in città per la sua passione per la Salernitana calcio, è piombato con la sua Alfa 75 bianca tra la gente. Qualche pedone è riuscito a scansarsi. Un anziano è stato colpito alle gambe. L’impatto non è stato grave. La corsa folle si è conclusa contro una bancarella. Dopo l’incidente, i testimoni oculari in zona sono stati apostrofati in maniera poco garbata. Al mercato sono giunti carabinieri e ambulanza del 118. L’anziano ferito è stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno scongiurato lesioni gravi alle gambe.
L’investitore è stato identificato e denunciato. Deve rispondere di lesioni e danneggiamento. Rischia il ritiro della patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA