La Solidarietà” offre il servizio di trasporto gratuito per disabili e soggetti meno abbienti a “Luci d’Artista” durante il periodo natalizio

La Solidarietà” offre il servizio di trasporto gratuito per disabili e soggetti meno abbienti a “Luci d’Artista” durante il periodo natalizio
Sabato 20 Dicembre 2014, 12:52 - Ultimo agg. 13:32
1 Minuto di Lettura
“La Solidarietà” di Fisciano, ha allestito un apposito servizio di trasporto per disabili e per soggetti appartenenti alle fasce deboli per consentire loro di spostarsi in città, a Salerno, a vedere l’attrazione di “Luci d’artista”.











Il servizio è attivo nei giorni festivi . Gli interessati possono chiamare al numero 089.958080, i quali predisporranno, compatibilmente con le esigenze di altri servizi che prestano sul territorio, un piano di trasporto che consenta di individuare gli orari nei quali effettuare questo trasporto nel centro città.









Il servizio di trasporto per “Luci d’Artista” è completamente gratuito ed è rivolto, esclusivamente, a quei soggetti, che per impedimenti legati alla condizione di disabilità o di limitazioni di altra natura (anziani sprovvisti di patente, soggetti infortunati ecc.) non hanno la possibilità di effettuare gli spostamenti verso Salerno.









I soggetti trasportati avranno così l’opportunità di un accesso agevolato, soprattutto nei week-end, quando si formano lunghe code di automezzi che si recano in città per ammirare lo spettacolo di luci d’artista, che si estende dai quartieri della zona orientale fino al centro cittadino.









© RIPRODUZIONE RISERVATA