Nasconde 18 dosi di hashish nello zaino: in manette migrante ad Atena Lucana

Nasconde 18 dosi di hashish nello zaino: in manette migrante ad Atena Lucana
di Pasquale Sorrentino
Martedì 28 Marzo 2017, 10:44
1 Minuto di Lettura
Una serie di controlli sui passeggeri dei pullman ha permesso ai carabinieri Compagnia di Sala Consilina, diretta dal tenente Davide Acquaviva, di scoprire un ospite di un centro migrante in possesso di sostanze stupefacenti.  Nel corso dei controlli è stato, infatti, arrestato in flagranza di reato un venticinquenne pakistano, ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo politico del Vallo di Diano.

I carabinieri, ad Atena Lucana, durante il controllo di diversi passeggeri alla discesa di un autobus di linea proveniente da Salerno insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno controllato il suo zaino. All’interno di una tasca ricavata nello schienale, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 50 grammi di hashish, suddiviso in 18 dosi pronte - secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine - per essere spacciate al dettaglio.

La perquisizione nel suo posto letto nel centro di accoglienza hanno permesso di rinvenire e sequestrare un bilancino elettronico di precisione ed un trincia-marijuana, utilizzati per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA