Cade e batte la testa, 22enne in coma dopo una lite

Cade e batte la testa, 22enne in coma dopo una lite
di Nicola Sorrentino
Domenica 26 Aprile 2015, 23:41 - Ultimo agg. 27 Aprile, 16:02
2 Minuti di Lettura
NOCERA INFERIORE - ’è un ragazzo che lotta tra la vita e la morte a Nocera Inferiore. Ha 22 anni, D.F. sono le sue iniziali. l giovane sarebbe stato vittima di un incidente a seguito di una rissa avvenuta sabato pomeriggio, intorno alle 16. Il ragazzo è ora ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e le sue condizioni risulterebbero essere piuttosto gravi.

Sull’accaduto stanno indagando gli uomini del commissariato di polizia nocerino, guidati dal vice questore aggiunto Giuseppina Sessa. Il 22enne avrebbe riportato lesioni piuttosto serie al capo, frutto di una caduta – pare – avvenuta in maniera accidentale. La dinamica infatti non è ancora chiara e gli agenti della polizia scientifica stanno lavorando sui rilievi eseguiti soltanto ieri mattina. A coordinare il lavoro degli ivnestigatori, il sostituto procuratore di Nocera Giuseppe Cacciapuoti.

Tutto sarebbe avvenuto in un parco del quartiere Villanova, abitualmente frequentato da molti giovani. Il ragazzo avrebbe avuto - ma il condizione è d’obbligo viste le indagini in corso - una discussione con una persona. Una parola di troppo e poi un’aggressione, da parte di una persona al momento ancora ignota. Così come non è ancora chiaro in che modo il 22enne abbia potuto riportare quella ferita alla testa. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, neanche quella di una caduta fortuita – quindi senza alcun coinvolgimento di altre persone – che abbia causato il ferimento del ragazzo. Così come purtroppo non si esclude che lo stesso sia stato vittima di un’aggressione, scoppiata a seguito di una discussione i cui motivi sono ad oggi ancora oscuri.






© RIPRODUZIONE RISERVATA