Notte di follia a Sarno: nudo in strada
tenta anche la fuga dall'ospedale

Notte di follia a Sarno: nudo in strada tenta anche la fuga dall'ospedale
di Rossella Liguori
Lunedì 22 Agosto 2016, 14:27
1 Minuto di Lettura
Gira nudo in strada urlando in piena notte, paura tra i residenti di Episcopio. Per bloccare l’uomo si è reso necessario l’intervento di diversi carabinieri ed una volta soccorso ha tentato di scappare anche dall'ospedale. Il fatto è accaduto nella frazione di Episcopio quando un giovane sarnese ha dato in escandescenza spogliandosi in strada ed iniziando a percorrere le vie della periferia intorno alle 2 di notte.

Arrivato in via Pedagnali si è portato nelle strade delle nuove abitazioni ricostruite nel post frana ed ha iniziato ad urlare e ad inveire contro chiunque tentasse di fermarlo e cercasse di mettergli qualcosa addosso per coprirlo. L’uomo completamente nudo e fuori di sé ha seminato il panico in zona e fatto temere per la propria e l’altrui incolumità al punto che i residenti della zona hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. I militari hanno faticato non poco prima di riuscire a bloccarlo.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo all’ospedale Martiri del Villa Malta da dove ha tentato di scappare. Sorpreso sulla rampa è stato condotto nuovamente nelle sale del nosocomio dove i medici hanno riscontrato diverse ferite ed hanno sottoposto il giovane a numerosi esami anche tossicologici. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA