A reddito zero ma con due Ferrari, le foto sui social: pusher napoletano a processo

A reddito zero ma con due Ferrari, le foto sui social: pusher napoletano a processo
di Nicola Sorrentino
Giovedì 7 Settembre 2017, 09:41
1 Minuto di Lettura
Spacciatore ma con la Ferrari e un reddito pari a zero. La Procura di Nocera Inferiore chiede il rito mmediato per G.B., arrestato lo scorso luglio perchè trovato in casa con 67 grammi di cocaina, suddivisi in 87 dosi pronte per il mercato dello spaccio. In garage, i carabinieri scoprirono anche due Ferrari e una 500. Il suo arresto fece scalpore per le auto esibite sui suoi profili social.

Quei beni risultarono però incompatibili con la sua condizione patrimoniale, priva di una qualsiasi forma di reddito. Durante i controlli, gli fu sequestrata anche la cifra di 8000 euro in contanti, ritenuto provento dell'attività criminale allo spaccio di droga.

Le stesse proprietà delle auto che aveva in garage risultavano ingiustificate rispetto all'attività lavorativa verificata. Il sequestro dei beni - le auto - avvenne dietro indicazione del procuratore capo di Nocera Inferiore, Antonio Centore, con il sequestro preventivo del patrimonio collegato o sospettato di essere stato accumulato con attività illecite. Nel caso specifico, l'uomo sarà processato per spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA